50enne di finta sinistra svegliati


Sono sempre più i soggetti che derivano dalla vecchia ideologia di sinistra, a vedere che casi come i migranti, abbiano come unica e sola soluzione quella dell'accoglienza estrema o il fatto di accettare qualsiasi uso e consuetudine di immigrati in un paese come il nostro.

Gente malata dentro crea dissesto in Italia


Purtroppo la VERA ignoranza, mascherata da finta informazione, è uno dei crimini più grandi del nostro paese al giorno d'oggi, come coloro che, per il solo fatto di essere nati in una epoca di cambiamenti tra gli anni '60 e '70 oggi vedono sempre le stesse ideologie ma senza rapportarle ai problemi moderni.

Sono questi finti sinistroidi che castrano sempre più la libertà dei molti che , stufi e senza volerlo, passano a forme destrorse di manifestazioni anche violente verso soggetti che non se lo meriterebbero o che sarebbero solo da buttare fuori.

Questi, solitamente sulla cinquantina e tipo figli dei fiori ma anche di altre età, sempre portati dai primi, credono che il mondo possa risolvere tutti i suoi problemi solo con ammmore e aiuto a chiunque, tranne poi negarlo al vicino in difficoltà .... 

Si sa che con il culo degli altri si aiutano sempre tutti, ma con i soldi della propria saccoccia si fa fatica ad aiutare un amico di vecchia data...

Soliti buonismi che lasciano il tempo che trovano ma che stanno anche traviando i giovani di oggi che già sono ignoranti rispetto molte situazioni che non hanno vissuto, ma che si ergono anche a difensori del coglione di turno senza sapere una cippa in merito di storia, politica e realtà economiche, visto che mamma e papà tanto pagano per le loro idiozie... anche quelle filosofiche, che fanno molto figo.

Ci sono soggetti che arrivando dagli anni '60 sentono di essere nel nirvana della pace con il tutto ma dentro nascondono la merda più pericolosa poiché appena dimostri realmente che dicono cazzate, scoppiano in rabbia repressa per anni (troppe canne ) o finiscono per darti del saccente e che ti lasciano nel tuo alto piano di giudizio, senza considerare che loro non hanno portato nulla al loro pensiero mentre a loro sono stati dati fatti accertati, quindi? 

Classica reazione di sinistra quando viene beccata in flagranza ... negare e sminuire filosoficamente, senza lasciare i livello buono ma coglione che hanno .... senza discutere ma solo stroncando ogni dialogo. E questo purtroppo avviene anche con quelli di destra (la destra e la sinistra sono solo oppio per i popoli mentre la logica e la razionalità sono evidenti anche agli scemi).... 

I bambini non crescono mai... specie se sono vissuti lavorando un cazzo, vivendo sulle spalle di altri, paraculati e ora lasciati soli a sé stessi.... purtroppo cari mantenuti del vecchio sistema, se non vi svegliate, rischiate di far finire chi vede certe cagate che fate o che lasciate passare nella merda, in nome di un bene superiore che non c'è, in nome di una umanità che nella realtà non c'è se non in casi rari.... 

In USA il movimento di figli dei fiori si è accorto per lo più che i sogni, più che altro dati dalle droghe che assumevano in quei tempi, erano solo sogni... mentre la realtà è ben differente, tant'è vero che molti Hippy sono poi diventati broker di borsa o imprenditori, quindi sono andati contro ogni cosa in cui credevano negli anni '70.

Come ogni movimento, qui in Italia, anche il risveglio dalle minchiate (che sono state comunque utili per cambiare alcune cose della società, mentre altre sono state mutate solo sulla carta) sta arrivando ora... siamo sempre in ritardo su tutto!!

Ho solo una sola parola da darvi, che va giusta sia a voi che dite di avere 50 anni così come ai ragazzetti traviati dalle vostre stronzate e che non ragionano ....: 

SVEGLIATEVI IDIOTI!!!!!!!!!!!!!!! 


Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...