Rapine di Stato in banca

Ladri di Stato e banche

In sordina, senza troppa pubblicità, lo Stato ha dato il via libera alle banche che potranno rubare i soldi dei correntisti con conti da 100.000 euro in su, in caso sussistano buchi di bilancio.


Legge ladruncoli statali


È stata messa in moto la nuova legge che, grazie ad una autorizzazione dei ladri di Governo italiani, darà la possibilità alle banche che abbiano dei problemi con i propri conti a rubare letteralmente i soldi ai correntisti che posseggano conti correnti da 100 mila euro o superiori per appianare eventuali dissesti economici.

Nessuno sta avvisando le persone per paura che accada come in Grecia, quando le banche, trovandosi nei guai per dissesti economici,  misero le mani nei conti correnti della popolazione, ma sbagliarono ad avvisare tutti poiché la gente si sbrigò a correre ai bancomat per svuotare i conti correnti. 

Qui siamo veramente nel ridicolo dove, per dare soldi a gente che ne ruba già tanti e dimostra spesso di non saperli investire (tranne che per loro interesse), si ruba nelle tasche degli italiani.

Ebbene si: chi possiede la somma, i fatidici 100mila euro, potrà essere derubato se gli improvvidi istituti presentano buchi di bilancio (si pensi, ad esempio, cosa sarebbe potuto accadere oggi ai correntisti della Mps dello scandalo: non è neppure necessario stare ad esplicitarlo, le conseguenze appaiono più che ovvie).

Siamo veramente arrivati al punto che i cittadini sono ritenuti come mucche da mungere e che si dice sempre abbiano diritti mentre in realtà non ne hanno alcuno.


Fonte:



Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...