Marco Pannella nuovo digiuno

Protesta con digiuno per Marco Pannella per carceri

Marco Pannella 

Una nuova evocazione non cruente da parte del leader radicale Pannella che si è messo a "dieta" nel periodo estivo per protestare sulla situazione delle carceri.


Marco Pannella stronzate


Marco Pannella il leader del movimento dei radicali si è messo ancora una volta a "dieta", cominciando un nuovo inutile e ipocrita digiuno, per cercare di protestare contro la situazione attuale delle carceri italiane.

In questi 30 anni in cui siamo stati a guardare quello che i radicali hanno fatto (rompere le scatole e nulla più) abbiamo visto l'On. Pannella instaurare sempre nuovi digiuni, a cadenze quasi cicliche senza che le sue "proteste" ottenessero qualche effetto reale, se non attirare l'attenzione sul partito meno cagato della storia italiana.... che abbia bisogno di digiuni a scadenza perché cresce di peso vista la mancanza di lavoro faticoso che lo interessa? 

I radicali, questi soggetti radical chic, è proprio il caso di definirli tali, a parte proteste inutili e rotture per la polizia non hanno mai fatto o ottenuto un granché con le loro finte forme di protesta, Pannella in primis.

Che Pannella si sia messo a digiuno per perdere un po' di peso che la poltrona parlamentare gli ha portato negli ultimi tempi? Anche il Presidente Mattarella ha chiesto a Pannella di smettere il digiuno, forse accorgendosi che rasenta il ridicolo....

Chi veramente vuole protestare verso una situazione discutibile o grave, porta a fine il suo intento rischiando anche la morte, mentre siamo abituati a improvvisi ("consigliati dai medici") cambi di direzione da parte di questo radicale che dovrebbe fumare meno e farsi una visitina al cervello.


Ci sono stati veri personaggi immolatisi per una giusta causa che non hanno lasciato spazio  a fraintendimenti come  i monaci buddisti che protestano per i trattamenti inumani da parte di regimi cinesi e che si sono dati fuoco sacrificando la propria vita per portare in auge certe problematiche, chi si incatena in luoghi pericolosi e non scende fino all'ottenimento di migliorie situazionali per le quali protestano.... ecc.

Pannella cosa fa? Qualche giorno o anche un paio di settimane di digiuno e poi fan culo suonatori ritorna a mangiare e bere perché gli e lo ordinano i medici..

Mi permetto di dire a questo soggetto, ormai che rasenta la serietà del lavoro dei pagliacci, anche se non vorrei offendere chi fa un lavoro come quello dei clown con serietà superiore a questo soggetto... Pannella porta alla fine il  digiuno e diventa martire, oppure non far diventare questo strumento del digiuno una pagliacciata come lo usi tu...


Fonte:


Aggiornamento:

E come volevasi dimostrare (non bere per più di tre giorni mette a rischio della vita e questo pagliaccio istituzionale spesso dice di fare digiuni liquidi anche di parecchi giorni.... ):

http://www.repubblica.it/politica/2015/08/12/news/pannella_per_mattarella_interrompo_sciopero_sete-120866382/?rss





Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...