8 Marzo 2016 festa della donna

Donne moderne irrispettose di sé stesse

Festa della donna

Festa della donna .... otto marzo.... ma siamo sicuri che le stesse donne capiscano l'importanza di questa data e che non trattino semplicemente la giornata (soprattutto la serata) come momento di libidine e lassismo per fare ciò che solitamente non fanno??


Donne moderne e festa della donna

Sinceramente non voglio fare il bacchettone ma bensì ricordare il perché le donne "festeggiano" questa giornata dell'otto marzo: le lotte che le stesse donne hanno affrontato nel corso dei decenni, per liberarsi da stereotipi opprimenti e spesso denigranti, ha fatto decidere di festeggiare la loro liberazione dalle catene maschiliste del medioevo mentale umano.

Purtroppo la maggior parte delle donne di oggi, usa come scusa questa giornata per comportarsi in maniera puttaneggiante, cosa che eviterebbero in altri ambiti o momenti dell'anno.

I comportamenti poco allusivi e molto espliciti di questa pletora femminile, non fa altro che far decadere tutti i propositi messi nella lotta per la liberazione della donna, a cui molte donne hanno perso la vita o hanno patito  sofferenze di vario genere e di livello alto.

Uscire per comportarvi peggio degli scaricatori da porto ( che nemmeno oggi sarebbero alla pari con le donne lascive e poco rispettose) non farà altro che far vedere agli occhi degli uomini , quanto poco valgano effettivamente le donne moderne. 

Evviva le VERE donne .. tutte le altre .. beh... pazienza... volete essere definite e trattate per quello che siete....


















Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...