L'ignoranza dell'Islam

la grande porta della città di Ninive assira

Porta monumentale Ninive

Un altra notizia di distruzione arrivata dalle agenzie di stampa che narrano della stupidità dell'islamico medio, che per seguire il solito libro "sacro" distrugge la storia del suo stesso paese, anche se non gli appartiene: Ninive rasa al suolo dai buldozer.


ISIS rade al suolo la città di Ninive


Questa mattina apro i giornali elettronici, come faccio sempre, e tra le tante notizie che leggo ogni mattina, leggo di un'altra cazzata islamica: Ninive, città Assira antichissima e una delle ultime testimonianze della storia antica in quei paesi ignoranti, è stata rasa al suolo dai buldozer dei coglioni "combattenti per la libertà dal pensare" che pensano venga direttamente dal loro Allah!!!!

Tra le tante cose che potevano fare, non potevano questi islamici dementi radersi al suolo le palle da soli???? Già hanno dimostrato di non capire niente della propria storia, ma andare addirittura a cancellare pietre storiche che narrano l'epopea e il viaggio nella storia delle civiltà LORO (lo voglio mettere in maiuscolo) oltre che nostro, solo un deficiente può pensare che un dio qualsiasi desideri queste cose!!!!

Tra l'altro, questi dementi, dimostrano di non aver capito nulla del loro stesso testo: si dice che chi crede in Allah e ne segue i precetti, non idolatrerà altri che Allah e quindi sono vietate tutte le statue che possano venir scambiate per Allah, o idolatrate come i fanno i pagani.... ma gli islamici sono così deficienti da non riconoscere simboli della propria religione da monumenti storici? Evidentemente si....

La demenza islamica


Riporto le immagini scandalose che, da sole, meriterebbero la cancellazione dell'Islam e di chi lo segue senza usare il cervello:

Su Twitter comunicazione distruzione città Ninive

Mura di Ninive distrutte da Isis
Ex Mura della città di Ninive 

FONTE: Informazioni e immagini prese da il messaggero

Come se non bastasse, sempre stamane, continuando la lettura delle notizie, mi imbatto (manco farlo apposta) in un altra stronzata islamica: arrestate modelle in Iran, per il solo fatto che si erano fatte fotografare senza velo e avevano postato le stesse sui social..... Sicuramente Allah sarà felice di questo!!! Avrebbe potuto uccidersi di pippe forse? 


Queste ed altre notizie, fanno sempre più pensare che il livello cerebrale medio islamico sia pari a quella delle amebe: hanno bisogno di distruggere qualsiasi immagine che possa far loro venire i pensieri "strani" di idolatrare qualche altro che non sia Allah; non vogliono vedere nemmeno i visi delle donne altrimenti si uccidono di pippe o rischiano di stuprarle, ma se le donne non hanno rispettato le regole del babau, quindi per la legge islamica non meritano rispetto, mettendosi i tendoni addosso per non turbare i maschi che non riescono a controllare il proprio pisello, nonostante proprio in Iran ci sia la maggior concentrazione di maschi che scaricano film porno da you porn!!!! 

Le notizie che rimandano i vari giornali, e si tratta di notizie vere non certo come vorrebbero i protettori degli idioti, che dicono che si tratta di strumentalizzazioni, fanno pensare che i maschi islamici siano dei mocciosi col birillo sempre pronto all'accoppiamento (come le bestie) e che ci sia bisogno di una legge violenta per fargli tenere la "sala giochi" dentro i pantaloni. 

Mentre le donne islamiche, tranne qualche raro esempio di presenza di cervello, sarebbero delle donne che oltre che prendersi botte a destra e manca, oltre ad essere uccise per futili motivi (e dire che il Corano protegge la donna e, seppure non dia a lei un rispetto vero e paritario, imporrebbe all'uomo islamico di proteggerla e non di schiacciarla), proteggono pure quella cultura che le fa diventare vermi per la terra... forse si meritano ciò che ricevono....

Dico solo che mi sembra che il livello cerebrale stia veramente scadendo, forse anche perché facciamo arrivare certa gente da noi (e già non eravamo immuni da deficienti...).... speriamo che chi può riesca a trovare un paese nel mondo, e in questo mi ci metto anche io, dove emigrare per evitare ciò che si sta creando qui in Italia.



Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...