Piatti vegani rifiutati dai poveri

Simone Salvini vegano imbecille

Chef Simone Salvini Vegano

Quando si dice che chi ha fame non apprezza le mode stupide, è il caso di dirlo anche in questo caso: lo chef Simone Salvini vegano, toppa alla grande.


Quando il vegano lo rifiuta anche il povero

Con la scusa di dare una alimentazione più "salutare", si cerca di dare una falsa idea di una moda (per lo più è solo questo , solo per pochi è una filosofia) cercando di usare letteralmente i poveri che cercano un pasto soddisfacente per portare la filosofia vegana nel mondo.

Ora, non sono contro la salubrità, anche se nonostante tutte le ricerche e le pseudo cavolate scritte ogni giorno da vegani psicologicamente disturbati mi viene sempre più difficile accettare certa gente, ma cercare di portare una dieta a basso regime calorico a chi invece ha bisogno di molte calorie perché spesso non mangia (e non per filosofia) mi pare da idioti!!!

Crozza prende in giro lo chef Salvini

I senza tetto non possono, se hanno fame, aprire il frigo e farsi una bistecca di soia o reale quando hanno voglia. I senza tetto dormono all'aperto, nessuno li aiuta se non in minima parte (visto anche l'aumento del loro numero negli ultimi anni e la preferenza dei buonisti ad aiutare chi viene da fuori ma non chi ha in casa..). 

Personalmente ho provato cosa sia la fame e non la si può paragonare a quella rincorsa dai vegani con quella di chi invece non ha scelta. Quando ho letto che uno "chef" vegano di nome Simone Salvini ha offerto cibo vegano ai poveri di Bologna, che soffrono la fame e vogliono mangiare qualcosa che soddisfi anche il corpo e non solo lo spirito (anche se ho i miei dubbi che la robaccia vegana soddisfi lo spirito) e molti di loro hanno chiesto la carne o se ne sono andati direttamente, beh che dire.... ho capito quanto coglioni siano certi personaggi ...

Usare la povertà e la necessità al solo scopop per fare pubblicità personale o a una filosofia discutibile anche se comprensibile di base, ritengo che non possa che essere solamente scartata con parole ingegne di una vera umanità.

La mensa dove questo obbrobrio si è svolto ha voluto specificare (forse per non perdere i poveri che avrebbero scelto altro se la cosa si fosse ripetuta, facendo perdere fondi pubblici alla azienda di aiuti...) che la mensa non diventerà vegetariana ..."ma sarà cura dello chef inserire vegetali e cereali biologici così da variegare l'origine di proteine e vitamine senza ridurre il valore proteico e vitaminico del pasto. Tutto ciò nel rispetto del benessere degli ospiti della mensa, a cui viene proposto un modello alimentare perfettamente in linea con le più recenti e corrette indicazioni nutrizionali", per riportare letteralmente le parole dette dal responsabile.

Dico solo che certe stronzate dovrebbero rimanere come scelte per chi si può permettere di decidere se mangiare e cosa mangiare, non per coloro che spesso soffrono la fame .....

Per far capire perché questo chef meriterebbe di finire a calci in cuxx.... ecco un video parallelo con Crozza che fa il verso a questo vegano dai propositi ignoranti:


Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...