Sempre più spesso, parlare "male" dell'Islam, secondo l'intendere dei radical chick o dei benpensanti, è sconveniente e viene censurato in molte maniere, fino ad arrivare a censure vere e proprie da parte di Facebook, Google, o di avvocati ben pagati da segaioli, più o meno venduti al potere dei pedofili, rettofili e pure un pò senza palle, al comando dei posti di potere in Europa. Una donna si erge al di sopra di tutti e scagazza sopra le loro teste, portando la verità della sua opinione oltre che quella del comune sentire di chi non è completamente imbecille.
La verità sull'islam
Scorrettamente Parlando
"Nel mondo 1,6 miliardi di individui sono musulmani. Ovvero osservanti e praticanti regole e stili di vita assolutamente incomprensibili, improponibili ed inaccettabili per noi e per la cultura occidentale in genere.BASTA CHE LO FACCIANO A CASA LORO E FRA DI LORO. NON SONO CAZZI MIEI, MA LO DIVENTANO, E GROSSI, se questi individui primitivi ed incivili – perché io così li considero – e non datemi della razzista, che c'entra la razza?
L'Islam è un'ideologia religiosa PERICOLOSA, non una razza. Semmai datemi dell'Islamofoba (fobia=paura), infatti lo sono, perché sì, io ho paura dell'Islam. Ho paura perché da 1600 anni pretendono di convertirmi alla loro orribile (de)cultura e per farlo non esitano ad invadermi, a farmi saltare in aria, a sgozzarmi o a prendermi ad accettate per la strada.
A me non interessa convincerli che è meglio la minigonna o il push up, che è più buono il prosciutto del Kebab o il Vermentino piuttosto che il Karkadè, che il bagno in mare lo si fa in costume e non con le palandre sudice e puzzolenti, che non pregare (o farlo con il rosario in chiesa o a casa) è meglio che mettersi a buco pillonzo per la strada, che una donna può fare il cazzo che le pare senza dover render conto agli uomini, che il David di Michelangelo o la Cappella Sistina o l'Ultima Cena di Leonardo sono capolavori e che i mosaici delle loro moschee mi ricordano le mattonelle del bagno di casa mia. Non solo non mi interessa convincerli, ma È INUTILE.
Hanno avuto 1600 anni per convincersi, se avessero voluto, e non è successo, per cui a loro sta bene vivere come vivono. Ok, benissimo, ma FATELO A CASA VOSTRA FRA DI VOI. IO NON VI VOGLIO A CASA MIA, non vi voglio integrare, non c’è nulla da integrare, io e voi siamo incompatibili, perché il vostro concetto di integrazione è che io mi sottometta alle vostre abitudini, usanze e stili del vita.
E questo non succederà mai. Quindi RAUS, SCIÒ, VIA DA CASA MIA. (E qui entrano in causa i responsabili dell’invasione: gli Stati con il welfare e il warfare con la complicità e tolleranza di Santa Romana Chiesa.) “Grazie a DIO” sono atea e non voglio morire ammazzata per-DIO. Né per il tuo né per quello di qualsiasi altra religione!".
citazione Angela Giannoni
Personalmente mi trovo perfettamente d'accordo con quanto appena affermato da Elisabetta Scarpelli e spero che la gente si svegli.
Per concludere .... Non siate islamofobi ma non credete a tutte le cazzate che i benpensanti ed ignoranti o almeno collusi, vi propinano.
Per altri video di Magdi Allam ecco altri link:
- https://youtu.be/XV866O-jNyo
- https://www.youtube.com/watch?v=bwGjKZUO9dw
Nessun commento:
Posta un commento