Libertà di parola e Islam


Come il buonismo e i benpensanti stiano affossando decenni di lotte per la libertà di parola e credo, per aiutare lo sviluppo di comode guerre interne sociali, tra mondo occidentale e spesso laico, e l'Islam.



Sempre più spesso, parlare "male" dell'Islam, secondo l'intendere dei radical chick o dei benpensanti, è sconveniente e viene censurato in molte maniere, fino ad arrivare a censure vere e proprie da parte di Facebook, Google, o di avvocati ben pagati da segaioli, più o meno venduti al potere dei pedofili, rettofili e pure un pò senza palle, al comando dei posti di potere in Europa. Una donna si erge al di sopra di tutti e scagazza sopra le loro teste, portando la verità della sua opinione oltre che quella del comune sentire di chi non è completamente imbecille.

La verità sull'islam




Scorrettamente Parlando 

"Nel mondo 1,6 miliardi di individui sono musulmani. Ovvero osservanti e praticanti regole e stili di vita assolutamente incomprensibili, improponibili ed inaccettabili per noi e per la cultura occidentale in genere.


Sinceramente se 1,6 miliardi di individui vanno in giro con la sottana, il turbante la barba (gli uomini) e il velo, il chador o il burqua (le donne), se olezzano perché non si lavano in quanto toccarsi è considerato impuro, se non conoscono la gioia di possedere un cane perché lo ritengono un animale impuro, se mangiano schifezze nauseabonde e rinunciano a salsicce, prosciutto e cotechino, se non hanno mai sorseggiato un delizioso vino,se rinunciano alla bellezza di un quadro, di una scultura, di un'immagine, se si fanno le seghe guardando gli occhi di una donna da una fessura del burqua, invece che un filmino scaricato da youporn, se non giocano a scacchi, a poker, a ruba mazzo o a tana liberi tutti, se non vanno ai concerti rock, se pregano cinque volte al giorno con il culo per aria, se le donne sono contente di essere sottomesse prima al padre e poi al marito, se esse stesse considerano cosa buona e giusta l’ubbidienza incondizionata all’uomo, se si ammazzano, se si buttano giù dai tetti, si tagliano le teste, si lapidano, NON ME NE FREGA UNA CIPPA.



BASTA CHE LO FACCIANO A CASA LORO E FRA DI LORO. NON SONO CAZZI MIEI, MA LO DIVENTANO, E GROSSI, se questi individui primitivi ed incivili – perché io così li considero – e non datemi della razzista, che c'entra la razza?

L'Islam è un'ideologia religiosa PERICOLOSA, non una razza. Semmai datemi dell'Islamofoba (fobia=paura), infatti lo sono, perché sì, io ho paura dell'Islam. Ho paura perché da 1600 anni pretendono di convertirmi alla loro orribile (de)cultura e per farlo non esitano ad invadermi, a farmi saltare in aria, a sgozzarmi o a prendermi ad accettate per la strada.

A me non interessa convincerli che è meglio la minigonna o il push up, che è più buono il prosciutto del Kebab o il Vermentino piuttosto che il Karkadè, che il bagno in mare lo si fa in costume e non con le palandre sudice e puzzolenti, che non pregare (o farlo con il rosario in chiesa o a casa) è meglio che mettersi a buco pillonzo per la strada, che una donna può fare il cazzo che le pare senza dover render conto agli uomini, che il David di Michelangelo o la Cappella Sistina o l'Ultima Cena di Leonardo sono capolavori e che i mosaici delle loro moschee mi ricordano le mattonelle del bagno di casa mia. Non solo non mi interessa convincerli, ma È INUTILE.

Hanno avuto 1600 anni per convincersi, se avessero voluto, e non è successo, per cui a loro sta bene vivere come vivono. Ok, benissimo, ma FATELO A CASA VOSTRA FRA DI VOI. IO NON VI VOGLIO A CASA MIA, non vi voglio integrare, non c’è nulla da integrare, io e voi siamo incompatibili, perché il vostro concetto di integrazione è che io mi sottometta alle vostre abitudini, usanze e stili del vita.

E questo non succederà mai. Quindi RAUS, SCIÒ, VIA DA CASA MIA. (E qui entrano in causa i responsabili dell’invasione: gli Stati con il welfare e il warfare con la complicità e tolleranza di Santa Romana Chiesa.) “Grazie a DIO” sono atea e non voglio morire ammazzata per-DIO. Né per il tuo né per quello di qualsiasi altra religione!".

citazione Angela Giannoni

Personalmente mi trovo perfettamente d'accordo con quanto appena affermato da Elisabetta Scarpelli e spero che la gente si svegli.

Per concludere .... Non siate islamofobi ma non credete a tutte le cazzate che i benpensanti ed ignoranti o almeno collusi, vi propinano.



Per altri video di Magdi Allam ecco altri link:

- https://youtu.be/XV866O-jNyo

https://www.youtube.com/watch?v=bwGjKZUO9dw







Nessun commento:

Posta un commento

Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...