Grasso vorrebbe dare diritto d'asilo a tutti

Maria e Pietro Grasso in Aereo

Il nostro "carissimo" senatore Pietro Grasso, vorrebbe manipolare le regole del diritto di asilo, per poter darlo anche ai migranti economici ... adducendo una scusa sconcertante.


Le minchiate di Pietro Grasso


"Caro" senatore Pietro Grasso, lei è una figura istituzionale e mi è venuto il gelo nel sangue quando ho letto ciò che ha detto all'incontro di Lampedusa, questo ottobre, sul diritto di asilo per i migranti economici, manipolando chiaramente le giustificazioni o le linee guida della legge art. 10 della Costituzione italiana, per spingere l'accettazione da parte degli italiani, della invasione semi silente ma progressiva e inarrestabile.

A meno che il popolo italiano si unisca per fare pulizia dei venduti della politica nostrana, che svendono e dismettono i nostri territori, per fini Europei, come il piano Calergi.

L'imbastardimento forzato della nostra civiltà (non parlo della razza perché quello sarebbe comprensibile e accettabile, essendo avvenuto sempre anche nei secoli passati anche se con dinamiche leggermente più naturali), che si appresta a scomparire a norma di legge, ovvero la nostra, proteggendo invasori passati per "bisognosi di aiuto" o che scappano dalla guerra (solo il 5/8% secondo statistiche governative, scappa effettivamente dalla guerra mentre gli altri sono solo migranti economici che, tra l'altro non hanno nemmeno voglia di lavorare per lo più), i quali pretendono e disturbano la tranquillità socio-economica italiana, senza portare reale arricchimento al popolo italiano, al contrario di quanto riportato da politici corrotti e mentecatti.

Vorrei citare le parole di questo emerito .... non so come chiamarlo, per paura di ritorsioni (siamo sotto nazismo ma ... va beh.. siamo in "democrazia"... ahahahahah scusate la battuta) Grasso....:

"Forse non tutti in Italia ricordano l'articolo 10 della nostra Costituzione, quello che sancisce un diritto universale, il diritto d'asilo allo straniero al quale, nel suo paese, sia impedito l'esercizio della libertà. E allora non solo chi fugge dalla guerra, ma anche chi scappa dalla povertà, dalla fame, dalla violenza ha diritto d'asilo. 

Io oggi sono qui per ribadire la volontà delle istituzioni tutte ad andare avanti su questa strada. Per realizzare questo sogno dei nostri padri costituenti si deve camminare molto, sulle nostre e sulle vostre gambe".

Vorrei ricordare a Grasso che questa legge costituzionale, venne fatta per aiutare chi scappava da situazionirealmente pericolose per la sua vita e i suoi famigliari, e non per chi si spostava alla ricerca di una vita migliore o fortuna economica superiore a quella che avrebbe potuto trovare nel suo Paese...

Qui si tratta di una meschina manipolazione effettuata ad hoc, per convincere i deficienti italiani che ci cascano, a pensarla come coloro che governano, verso lo spostamento dei popoli a fini schiavistici.

Per quante migliaia di immigrati siano morti in questi trasferimenti pericolosi , solo fino al momento che le ONG colluse con l'immigrazione clandestina nel nostro Paese (portando questi schiavi solo da noi!!!), hanno messo fine alla maggior parte delle morti in mare.

Sono arrivati da noi, letteralmente centinaia di migliaia di clandestini, che dobbiamo sorbirci e mantenerci NOI (lo ripeto e ribadisco), poiché la UE ci ha pagato solamente, negli ultimi tre anni, poche centinaia di milioni di euro l'anno, contro la media di 3/5 miliardi di euro spesi dei nostri soldi, accettando solo poche migliaia di richiedenti asilo (perché i coglioni del Mediterraneo siamo SOLO noi!!!).

Per approfondire le verità sui migranti consiglio vivamente la visione di questo video, prodotto da un ragazzo italiano, poi passato una sola volta in TV, che ha messo fine alle bugie delle ONG con tutte conseguenze connesse:


Ora, al di là che la morte di persone sia sempre disdicevole, è da rimarcare che quegli stessi immigrati non sono stati obbligati dal popolo italiano ad intraprendere un tale viaggio pericoloso, e quindi noi siamo totalmente innocenti. 

Non siamo noi che li spingiamo , direttamente o indirettamente, a lasciare il loro Paese alla ricerca di un miraggio che non troveranno, per poi finire in qualche campo di concentramento dove la mafia e la n'drangheta la fanno da padrona, senza contare i riconoscimenti difficoltosi da parte delle nostre forze dell'ordine!!

E che dire delle malattie riportate da queste migrazioni guidate, senza controlli sanitari, dove molti italiani sono convinti si attuino vaccinazioni di massa nei confronti di questi poveretti? 

Nulla di più falso... negli ultimi giorni, da quando scrivo, 4 casi di malaria in Sicilia, da parte di immigrati... non mi risulta che in Sicilia vi siano paludi, anzi!!! 

E che dire dei casi di scabbia (taciuti dai più , anche sui media per non dare adito ad altri pensieri razzisti da parte degli italiani, stufi di questa situazione illegale generalizzata??)?

Insomma, "caro" Grasso.. non la chiamo manco senatore per via delle onorificenze connesse al titolo che lei non merita, viste le cazzate che dice... 

Sarebbe il caso che una delle figure più alte del governo italiano, che scrivo apposta in piccolo, parlasse dei terremotati che si sono visti RUBARE i soldi donati da altri italiani per aiutarli nella ricostruzione. 

Sarebbe il caso di parlare di quegli italiani che si uccidono e si sono suicidati nel corso degli ultimi 10 anni per via della pressione fiscale inaccettabile e della assenza dell'aiuto di uno Stato ladro e mafioso, utile solo per riempire l'etere di parole ma poi a fatti, stendiamo un velo pietosissimo..

Sarebbe il caso che lei, "caro" Pietro Grasso, chiudesse la bocca e se la lavasse prima di dire altre cagate!!! 




Nessun commento:

Posta un commento

Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...