Vittoria del PD elezioni europee 2014

Movimento 5 Stelle perde
Stamattina, una brutta sorpresa per tutti coloro che speravano, finalmente, di vedere trionfare la giustizia e apprezzare l'odore del vento rinnovatore del Movimento 5 stelle: il PD ha stracciato il movimento di Grillo con il 40% di voti in più!!!


La strage della giustizia

Dopo giorni di campagna elettorale, intrapresa da Beppe Grillo e il Movimento 5 Stelle, dopo piazze riempite fino al tracollo e comizi inneggianti la giustizia contro le birbonerie accuratamente nascoste dai rappresentanti dei vari schieramenti politici italiani, tra i quali PD e PD meno L, siamo giunti alla conclusione che gli italiani sono veramente un popolo di pecore. 

Nonostante in questi ultimi anni, a causa della crisi economica mondiale ma anche e soprattutto di una leadership politica inconcludente e impotente nel cambiare le sorti dell'Italia, siamo giunti alle votazioni europee del 2014, dove il popolo votante ha espresso il suo volere: vuole continuare a soffrire e a mangiare la polvere!!! 

Se questo non è un voto da masochisti non so più cosa lo possa essere.... sempre che non siano stati fatti brogli elettorali (mi aspetto di tutto ormai dai nostri "valenti" politici....).

Anche se le statistiche davano perdenti o comunque in calo il numero di cittadini che volessero votare ancora per i soliti noti, la realtà ha dimostrato che o le statistiche non servono a nulla (come credo) o che esistono sistemi inafferabili per far si che i voti che si vogliono nonostante tutto, si possano spostare o avere.... a mio parere, ciò che ho espresso come giudizio verso questo Paese, ha trovato solo conferme. 

Ma attenzione miei cari politici e burattinai che muovete i fili di questi stupidi ladri: il numero di chi rinuncia a votare cresce ogni anno, il che significa che la gente si sta accorgendo che votare non serve. 

Quindi, una volta raggiunto il numero di massa adatto e la disperazione adeguata, il popolo si esprimerà con altri "mezzi" più persuasivi e meno democratici. La storia insegna.




Nessun commento:

Posta un commento

Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...