Bambini Armi Stati Uniti

Corsi per sparare ai bambini del Texas USA

Bambini imparano a sparare

In America, più propriamente in Texas, hanno organizzato dei corsi per insegnare a sparare ai bambini anche di meno di 10 anni... quanto siano "intelligenti" gli americani già lo avevamo capito ma che fossero così, non ce lo aspettava..


Armi ai bambini America


In Texas, noto stato americano amante delle bistecche colossali, la musica Country e le armi, sono stati organizzati corsi per insegnare ai bambini a sparare: sulla utilità che possa avere una tale iniziativa non ho proprio idea, ma appena si pensa a chi ha favorito questa scelta si può giungere alla soluzione "arcana". 

La potente lobby delle armi National Rifle Association (Nra) e altre organizzazioni simili, secondo quanto riportato da ABC News, hanno sponsorizzato con milioni di dollari questa iniziativa di "bambini armati", così da far provare l'errata idea a questi innocenti che, usare un'arma, sia divertente e facile come giocare ai videogiochi, cosa sbagliatissima, a dirvelo (io) è uno che possiede un arma e il porto d'armi, non un figlio dei fiori...

Una cosa che mi ha scioccato è stato leggere ciò che alcuni bambini hanno detto all'intervistatore, come Vanessa Anguillar, una bambina di sette anni, che ha affermato placidamente di trovare il tiro a segno con le armi divertentissimo, più di tutti i giochi che possiede nella sua cameretta!!!! Una affermazione che dovrebbe far vergognare in primis il Governatore del Texas, in secondo luogo quei genitori insani di mente che hanno mandato i propri figli a dei corsi di questo tipo.... la stupidità di certe culture, non ha limiti!!

Il trend riguardante l'interesse verso le armi, da quanto dichiarato la NRA, è in crescita e, per questo motivo avrebbero organizzato tali attività, anche se dietro c'è senz'altro il bisogno di attrarre nuovi clienti, anche partendo da quelli che sono troppo piccoli per poterne usufruire normalmente: basti pensare a una cosa sciocca come le sigarette di cioccolato. 

Psicologicamente è attestato che se un oggetto acquisisce un ricordo positivo, nel futuro di quella persona sarà più facile fare scelte che lo porteranno a divenire dipendente da oggetti simili quindi, in questo caso a fumare. Se le lobby delle armi americane vogliono traviare i figli dei texani, perché i genitori gli e lo permettono? Perché hanno la stessa intelligenza di ciò che mangiano solitamente.... 

Questo avvenimento è inaccettabile, si cerca di traviare la mente di bambini non ancora in grado di discernere tra bene e male, perché diventino favorevoli verso le armi o clienti futuri. Lo dimostra il fatto che sulla base delle linee guida della Nra del 2012 quasi quattro milioni i bambini e ragazzini hanno partecipato ai programmi di formazione, ovvero quasi due milioni in piu' rispetto al 2008. 

Il primo fucile non si scorda mai specie da bambini

Anche il fatto che Nikki Jones, presidente della Lega Femminile Austin Sure Shots di Austin, conduca le ragazze ai corsi per imparare a sparare e dica che lei insegna sempre ai bambini che le armi sono pericolose e devono essere trattate come fossero cariche anche quando non lo sono, mi sembra che sia una scusa piuttosto debole, proprio per via del fatto che i bambini non hanno il discernimento in merito, oltre ad essere anche molto istintivi e umorali. 

Poco più di settemila bambini e ragazzi al di sotto dei venti anni, sono stati ricoverati nel corso del 2009, per ferite da arma da fuoco, come riporta la ABC News: nel frattempo una bambina di 9 anni che spara da quando ne aveva 4, istruita da suo padre, si allena a un futuro olimpico nel tiro al volo, mentre suo padre (molto intelligente....) afferma che si fida del senso di responsabilità della figlia che non toccherebbe mai un arma che non dovrebbe... certo dico io, ma se sono le sue di armi è inutile che ci scommetti la vita, perché stai giocando con la vita di tua figlia e degli altri.... 

Non ho parole se non: non trattate le armi con sufficienza né direzionatele mai nemmeno se scariche verso un essere vivente, a meno che non siate pronti ad assumervi la responsabilità di una vita stroncata. Gli incidenti in questi casi accadono agli imbecilli!!!
   

Fonte: http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2014/05/30/ansa-usa-bimbi-con-la-pistola-al-poligono-imparano-a-sparare_25026f9c-b7ad-4c14-a73b-5e014b815640.html

Nessun commento:

Posta un commento

Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...