Giornalista libanese donna si fa rispettare da islamico in collegamento

Studioso islamico riceve lezione di rispetto da giornalista
Donna giornalista si fa rispettare in video da islamico ignorante
Donna libanese giornalista dimostra il vero perché gli islamici trattino come esseri inferiori le donne: le temono poiché sono ignoranti arroccati dietro le loro stupidaggini.


Giornalista libanese studioso islam


Giornalista libanese sentitasi offesa da "studioso" di islamismo, sempre che si possa considerare uno studio quella di studiare una religione così arcaica e gretta, sentitasi redarguita e zittita dall'uomo, chiude il collegamento facendo capire che se si vuole rispetto lo si deve dare da entrambe le parti.

Sono queste le donne che vorremmo vedere di più nel mondo islamico e non le pecore che si coprono dalla testa ai piedi (mani comprese) e che subiscono qualsiasi cosa dagli pseudo uomini regretti e ignoranti islamici.


Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...