Aldo Colombini il mago del sorriso

Aldo Colombini mago illusionista

Aldo Colombini

Molti di voi non lo conosceranno ma Aldo Colombini, in arte "Fabian", era un mago italiano molto bravo che riuscì ad affermarsi negli Stati Uniti dopo un inizio difficile qui in Italia.


Aldo Colombini ricordi


Aldo Colombini, era un mago che conobbi a una delle tante conferenze dei maghi ai bei tempi, quando ero iscritto al Club Magico Italiano. Trovai subito che avesse la carica di comicità adatta anche al mio carattere, tant'è che lo vidi subito come un maestro. 

Aldo Colombini, in arte Fabian, purtroppo ci ha lasciato, nemmeno da tanto ma a me che mi interesso anche di magia e illusionismo a livello amatoriale, trovo che la perdita di questo importante artista seppur sconosciuto ai più, sia incommensurabile, ecco perché gli ho dedicato un posto di onore nel mio sito sui giochi di prestigio che ho aperto ultimamente.



Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...