Youtuber e visualizzatori malati

Youtuber mentecatti

Vi sembra normale che si sia costretti a fare un video dove si sta male pur di non perdere i propri "fan" su youtube? E' quello che è successo a ...


Lavorare su Youtube 


Youtube è ormai il canale video più famoso del mondo, dove chi possiede un profilo, cerca di attirare visualizzatori con le più differenti tecniche, dal click bait all'uso di video studiati apposta ma fatti passare per "naturali e spontanei".

Sempre più spesso, in special modo su Youtube Italia, chi entra a far parte del gregge di youtuber con un certo seguito, cerca in ogni modo di fare proseliti o generare action legate ai prorpi video. Mi è capitato di vedere il video che posto su questa pagina, dove una youtuber abbastanza famosa, si costringe a fare il video, nonostante abbia appena fatto una operazione al petto e non stia ancora bene.

Il risultato è che, oltre a sentire la ragazza che parla male e respira con difficoltà, alla fine non si sente per niente bene. Ma è normale che uno youtuber si senta obbligato dai suoi fan, a fare video nonostante non stia bene??

Video della ragazza youtuber



Molti youtuber, non parlo della ragazza in esame ma di altri ancora più conosciuti sul tubo, sarebbero (penso io , ragionando sui video che ho visto negli ultimi mesi) disposti a mettersi anche un tubo di scappamento su per il "tubo" pur di fare visualizzazioni!!! Un lavoro che porti a costringere il praticante, pur di non perdere seguito, a fare qualsiasi cosa, ritengo che non sia più da seguire...

Altri canali, in special modo quelli legati agli scherzi di coppia, sono dei canali fasulli che non ci pensano su due secondi a girare video cazzate, pur di attirare visualizzatori, a costo di attirare anche heaters pur di fare tendenza..... da mentecatti, molti genitori che pensano di essere tanto giovani, spingono figlie e fidanzati delle figlie, a fare video spam pur di guadagnare da questi.

A mio parere, youtube Italia, non potrà mai cambiare andamento, se sarà interessata per lo più da visite di bimbiminkia, interessati solo di cazzate. All'estero , anche gli adulti sono molti interessati ai "prodotti" esposti dalla piattaforma video, mentre da noi (per ignoranza e disinteresse tecnologico) solo i ragazzini fanno seguito.

L'ignoranza italiana, purtroppo, fa solo danni e le cose non credo miglioreranno. Se volete fare il lavoro dello youtuber di qualità, preparatevi a studiare adeguatamente la lingua inglese (americana sarebbe meglio), altrimenti partite facendo i coglioni sui video, per attirare ragazzini decerebrati, unico brand utile per fare soldi attraverso le varie società che potrebbero essere interessati di voi, nel caso raggiungiate un certo seguito sul Tubo.



Nessun commento:

Posta un commento

Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...