Vodafone ruba: ladri di merda!

Vodafone ladri di merda


Controllando il mio traffico e il mio uso quotidiano residuo, secondo contratto, ho notato che mi sono stati levati quasi due euro che non trovano giustificazione nel contratto telefonico che possiedo per smartphone.


Rapina vodafone clienti


Sempre a parlare dei diritti dei consumatori, sempre a cercare di far vedere alla gente che qualcuno si interessa di chi consuma e paga (soprattutto 9 i servizi di lnea telefonica e internet in Italia, e poi si scopre che la merda societaria italiana, cerca solo di fregarsi soldi come i ladri, dal conto telefonico, anche se si rispettano i contratti e se non si sforano i limiti imposti!!!

Sinceramente sono stufo di verificare ogni giorno che, se non stai attento, ti trovi costi non indicati e soldi tolti senza avvisi precedenti, dalla scheda di utilizzo telefonico... Ma vi pare possibile che si possa andare avanti così??? 

Se non controlli magari ti trovi servizi non richiesti e mai autorizzati che ti depennano soldi dal tuo conto telefonico, senza nemmeno avvisarti.. ma questa è la solita ladroneria italiana, dove lavoratori vengono sfruttati e i clienti frodati ignobilmente, senza che la legge che protegge quei pezzi di merda politicizzati, faccia niente.... magari faranno causa a me sti figli di troia!!!

Il furto di Vodafone

Si sa che i ladri proteggono i ladri!!! Nulla di altro da dire se non : state attenti e controllate periodicamente i vostri contratti tramite applicazione smartphone, per agire prontamente in caso di truffa (è il caso di parlare di frode e truffa in questo caso visto che non sono giustificabili  gli spostamenti di denaro dal proprio account con il proprio gestore e il servizio reso (tra l'altro spesso si tratta di servizio di merda!!)...

Volete sapere perché vi hanno tolto quei soldi ? A molti sembreranno pochi ma se fate due conti anche un centesimo rubato letteralmente ai propri clienti, fa milioni di euro in tutta Italia e vogliamo parlare del resto del mondo??? 

Purtroppo anche le altre compagnie telefoniche non sono da meno... ladri si nasce non si diventa!! E finiamola di difendere certi atti contro il mercato telefonico in Italia!!!

CONDIVIDETE O SIETE COGLIONI!!!


1 commento:

  1. Nuovo ordine mondiale sempre più vicino all'obbiettivo. Prima o poi ci metteranno tranquillamente il chip...e l'Italia è tra i Paesi peggiori in cui sopravvivere diventa un dovere. Vodafone punta dell'iceberg..Altre Lobby già ci controllano da molti anni..e il pensiero è sempre meno libero. E gli italiani sono tra i più caproni e ignoranti al mondo..

    RispondiElimina

Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...