Lei disabile lui disoccupato cacciati fuori di casa

Italia ingiusta e senza correttezza sociale
Ingiustizie italiane
L'Italia è questa: se sei immigrato ti viene perdonato quasi tutto dalla legge e dalla società, ma se sei italiano con problemi devi smettere di esistere. È accaduto a una coppia italiana, lui disoccupato e lei disabile che è stata cacciata dalla sua casa per ordine del tribunale.


Giustizia italiana errori


Come si fa a essere dalla parte dei magistrati e dei giudici se si legge di immigrati che hanno ucciso, stuprato, rapinato, picchiato e via dicendo e sono ancora liberi, mentre italiani come quelli in esame in questo scritto, lui senza lavoro e lei disabile devono pagarla fino in fondo e non essere anche loro aiutati?

Ormai siamo arrivati a un livello di società che ci pone tra il Burundi e il nulla!! La coppia di italiani, ha abitato per anni in un box arredato (si nemmeno un appartamento gli avevano trovato mentre gli immigrati devono stare comodi in hotel a 5 stelle...questo si che non è razzismo), poi finalmente qualcuno ha "ritenuto che i due avessero i requisiti per abitare in un appartamento a Lainate", si lo metto tra virgolette perché lo trovo ridicolo... era necessario che qualcuno valutasse il caso che i due italiani avessero le peculiarità per poter essere aiutati.. ridicolo.

Come avviene sempre in Italia, nonostante molti vivano nel mondo dei puffi, dopo un iniziale progetto di aiuti la coppia si sia trovata sul groppone migliaia di euro di debiti (ma non dovevano essere aiutati? Ahn, solo se immigrato uno non deve pagare niente.. capito). "Il Tribunale di Milano ha infatti disposto che la coppia abbandoni l’abitazione, provveda al pagamento delle spese processuali e versi gli affitti arretrati, con tanto di interessi. Il danno e la beffa."

Riporto il virgolettato preso da ilgiornale.it , fonte della notizia che riporto. La donna della coppia ha 60 anni, disabile e dipendente dalle medicine, invalida al 80% mentre lui è un quarantenne disoccupato. 

Dico solo che invece di fare i buonisti a caxxo, come sono soliti molti italiani, quando si parla di immigrati, la società dovrebbe aiutare almeno i suoi concittadini prima di fare gli scialacquatori per gente che viene qui pretendendo con arroganza e prendendosi ciò che non gli spetta.

Occhio che domani potreste esserci voi dall'altra parte.....
Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...