Un robot sostituirà il partner

Robot con cui avere una relazione

Robot sessuali amanti del futuro

Nuova trovata geniale messa a disposizione del pubblico, visti i problemi di relazione che stanno sempre più facendosi strada nella nostra società: un robot da abbracciare, con cui fare sesso e che invia anche sms sdolcinati.


Robot sessuale relazioni malate


Ebbene, non so dove si arriverà in futuro con le problematiche sociali che stanno uscendo grazie alla struttura malata di una società ormai malata, ma di sicuro se in futuro qualcuno si sentirà solo ma non vorrà impegnarsi con un altro umano, potrà optare per un surrogato robotico con cui fare quasi le stesse cose che con un/a partner.

Si, la scienza che ne inventa una più del diavolo, ha creato il surrogato per coloro che hanno problemi relazionali con l'altro sesso, che non vogliono impegnarsi (o forse non ne hanno più voglia) con una persona in carne ed ossa.

Un robot affettivo che non solo si potrà abbracciare, ma probabilmente in un futuro prossimo, si potrà anche dare da fare in funamboliche posizioni kamasutriche. 

La cosa interessante è che, per rendere ancor più veritiera la messa in scena, il robot potrà anche inviare messaggini al telefono "dell'amata/o" con frasi sdolcinate, come un/a vero/a compagno/a dovrebbe fare.

Ecco l'ennesima prova che la società di oggi è sempre più malata, che la gente è sempre più matta e arriva a non sopportare più gli altri, relegandosi in una solitudine autoindotta, pur di scappare dall'idiozia che pervade il gruppo.

Fonte:



Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...