Fabio Garuti archeologia del mistero

Archeologia del mistero Fabio Garuti
Fabio Garuti Scrittore

Voglio segnalare una persona che conosco da qualche tempo e di cui leggo le cose che scrive, trovandole molto interessanti, oltre per il fatto di ritrovarmi nelle sue parole, ma anche per il fatto che i suoi ragionamenti non lasciano mai nulla al caso. Se vi piace l'archeologia antica e legata ai misteri del passato ecco una persona che dovreste leggere.


Libri edizioni Fabio Garuti


Bene, io sono cresciuto a misteri e domande, alle quali nel corso degli anni ho cercato di trovare delle risposte soddisfacenti dal punto di vista logico e razionale, cosa che spesso ho notato manca a tutti quegli pseudo ricercatori pieni di "stima per sé stessi" ma con poco cervello, almeno quando si tratta rdi ragionare senza limitazioni culturali o personali. Ebbene, ritengo di aver trovato una persona molto affine a me e il mio modo di ragionare, poiché quando conobbi Fabio Garuti, tramite il mio profilo facebook, non sapevo ancora cosa mi avrebbe aspettato: le sue teorie, perché purtroppo per la normale concezione di oggi, se non si è dei soggetti con particolari "spinte" dietro, si rimane sempre dei ricercatori dilettanti, sono spigliate, illuminanti, radono al suolo convinzioni di cui gli "eminenti fannulloni della ricerca" continuano a propinarci da decenni, per il solo fatto di non voler affrontare la realtà o di non voler mettere in discussione il credo comune nella combriccola archeologica (in questo caso ma la cosa è molto estesa). 

Se volete dare una occhiata al profilo facebook di Fabio Garuti potete fare un salto qui:


Nato il  4 agosto 1961, Fabio Garuti ha un master in Germanistica presso la Ludwig Maximilian Universität di Monaco di Baviera, è consulente Fieristico internazionale, soprattutto nell'area Mitteleuropa, si occupa attualmente di pratiche ipocatastali, non potendo più trascorrere lunghi periodo all’Estero per motivi familiari. Appassionato da anni di archeologia alternativa, ha già pubblicato con Anguana Edizioni "L’OMBRA DI ORIONE SULLA STORIA DELL’UMANITA'" mentre, per altri suoi scritti potete visitare la sezione della Anguana Edizioni al seguente indirizzo:


Fabio Garuti la preistoria atomica mistero
La preistoria atomica


Altri suoi scritti che trattano differenti argomenti ma sempre inerenti all'archeologia misteriosa potete trovarli al link di seguito


Il libro di Fabio Garuti, "La preistoria Atomica", mi ha particolarmente colpito, soprattutto per le prove che pone in atto e che guidano il lettore lungo la strada della scoperta, come se venisse portato per mano, con un linguaggio semplice ma efficace. Nel libro vengono presentate le grandi piramidi di Teotihuacan, Giza, Xian, l'attività nucleare di tipo civile ad esse collegata oltre 10.000 anni fa, le mutazioni bio-genetiche e le successive memorie post-tecnologiche planetarie nella raffigurazione di cerchi concentrici, con fatti che fino ad oggi rimangono inspiegabili. Questo libro è il seguito del volume "L’ombra di Orione sulla Storia dell'Umanità", un altro libro molto interessante che riporta alla luce cognizioni inerenti un collegamento mondiale attuato, ipoteticamente, da una civiltà ancestrale che esistette sulla terra e che produsse inimmaginabili costruzioni di incredibile fattura e il cui uso rimane ancora oggi un mistero.

Libro su mistero ombra di orione
L'ombra di Orione

Libri misteri conoscenze

Nel libro "L'ombra di Orione sulla storia dell'umanità", Fabio Garuti ci propone alcuni siti archeologici famosi e non, portando sempre prove inequivocabili di un antichissimo uso dell'energia atomica in un lontano passato, cosa che potrebbe aver dato anche origine alla cosiddetta radiazione di sottofondo che gli scienziati hanno registrato nell'atmosfera odierna, forse un retaggio di un antico conflitto atomico poi dimenticato o derivato da un incidente nucleare avvenuto in un lontano passato. Tutto questo riporta alla luce antiche conoscenze che spostano l'origine della civiltà umana e la stessa origine della scienza moderna a milioni di anni prima della data che viene ritenuta corretta, secondo studiosi della storia, racconti che parlano di tecnologie ancora oggi attuali o addirittura non ancora utilizzabili per la nostra società moderna.

Incisioni rupestri, disegni, sculture e enormi costruzioni megalitiche, spesso famosissime nel mondo, tra le quali Stonehenge, non sarebbero altro che rimasugli di quella avanzatissima civiltà antica. Ciascun aspetto della conoscenza Egizia, Maya e Cinese sembra essere stato completo fin dall'inizio, non c’e’ alcun segno di un periodo di evoluzione; le realizzazioni compiute dalle dinastie piu’ antiche non furono mai superate o eguagliate in seguito.

Come può una civiltà complessa, sbocciare all'improvviso in tutto il proprio splendore?

Ogni cosa era perfetta già dall'inizio. La soluzione del mistero è evidente: le civiltà Egizia, Maya e Cinese non furono un’evoluzione del passato, bensì un’eredita’, o meglio un ricordo, di esso.

Per comperare il libro potete andare su 

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la-preistoria-atomica-libro.php

Potete trovare Fabio Garuti anche su IBS.it con il suo libro "L'ombra di orione" che, come detto più sopra, è un grande libro che descrive i collegamenti delle antiche civiltà cono la costellazione omonima, che trova contatti anche con diverse civiltà come quella egizia, il cui possibile contatto viene perfettamente e approfonditamente spiegato dallo scrittore. Questo libro si propone di analizzare da molti punti di vista, una teoria archeologica ovvero la Teoria della Mappatura Terrestre delle Piramidi, che dimostra il fatto che , nell'antichità, esistessero dei siti collegati geograficamente ed energeticamente, simili a quello inerente al sito delle grandi piramidi egiziane, edifici disposti sempre con una configurazione raffigurante la cintura di Orione e i suoi tre astri. Nel libro viene descritta una disanima approfondita sul fatto che, evidentemente, una antica civiltà esistita sulla terra, abbia allineato sulla stessa linea continentale, lunga più di ventitremila chilometri, diversi siti sacri, rinvenuti ai nostri giorni. I siti che vengono menzionati nella ricerca, altro non sono che Teotihuacan in Messico, Giza in Egitto e Sian Fu (oggi Xian) in Cina. Si prosegue con il portare prove e testimonianze a favore della teoria, obiezioni, scopi della stessa ed implicazioni su una antica tecnologia planetaria forse superiore alla nostra attuale. 


Di questo libro qualcuno ha scritto dopo averlo letto:

"Davvero un buon libro che rappresenta una ulteriore conferma a ciò che appare sempre più lampante: la storia non è come ci è stata raccontata dalle fonti ufficiali e la datazione di molti siti archeologici va spostata indietro. Un nuovo punto di vista che consolida il sospetto di una civiltà planetaria molto antica. Piacevole da leggere con uno stile mai pedante. Consigliatissimo insieme al volume che fa da seguito "La preistoria Atomica. Lungo la linea di Orione"."

L'ultimo lavoro di Fabio Garuti è il libro intitolato "Le streghe di Benevento, la grande bugia" un libro che non mancherà di trovare stimatori che si sentono affini alle linee guida importate dalle religioni pagane e che vennero bistrattate dalla storia, una storia scritta da coloro che avevano assassinato innocenti e abili conoscitrici delle cure, spesso incomprensibili ai medici che in quei tempi procuravano più danni che guarigioni ai malati. 

Fabio Garuti libro storico sulle streghe di Benevento
Le streghe di Benevento

Bene spero che le informazioni che vi ho dato in merito di misteri antichi e ottimi scrittori possano darvi una idea di cosa comperare quando entrate in una libreria o, semplicemente, quando avete voglia di ordinare un libro (o più di uno) interessante in merito. Buona lettura!!

Se volete visitare il suo sito potete andare su archeologiamisteriosa.simbolisignificato.it




Nessun commento:

Posta un commento

Art.21 Costituzione

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria [cfr. art.111 c.1] nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

La società degli automi

Evoluzione umana società Come cambierà la nostra società, e già sta cambiando, nei prossimi 10/20 anni, grazie alla robotica e la Intell...